Pubblicità

Recensione Softonic

Un gioco simulatore di guida di autobus gratuito.

Bus Simulator Crazy Drive è un gioco di guida abbastanza rilassante per autobus in cui si esce dal proprio garage, si segue un percorso e si ritorna al proprio garage. L'interfaccia ha un volante e dei pedali per la guida in terza persona. Dispone anche di una prospettiva molto dettagliata in prima persona (posto del conducente).

Questo gioco di simulazione è molto simile per tema, ambientazione e gameplay a Euro Truck Simulator 2. È come una versione semplificata di Bus Driver. Imparerai a navigare nell'area e a controllare l'autobus mentre completi il tuo percorso. Nonostante il nome del gioco, l'obiettivo non è quello di guidare in modo folle e non ci sono poliziotti in questo simulatore di guida.

Ha il suo fascino

Il gioco sembra incompleto, ma ha i presupposti per diventare un buon gioco. L'interfaccia del conducente ha impostazioni e funzioni che persino i moderni giochi di simulazione di autobus non hanno. È solo un peccato che le funzioni non portino a conseguenze o benefici all'interno del gioco. Ad esempio, spegnere la luce del bagno non infastidisce i passeggeri.

Le grafiche sono scarse ma coerenti

Molti giochi economici hanno grafiche incoerenti perché gli asset sono stati presi da varie librerie. Tuttavia, questo gioco ha grafiche scarse ma coerenti in tutto il gioco. È quasi come se fosse stato creato nel 1999 e poi rilasciato nel 2023.

Apparentemente scarsamente ottimizzato

Forse si tratta di un bug, ma non c'è una schermata del titolo quando si avvia il gioco. Il gioco di guida del coach inizia con il contenuto parlato in croato, e poi ci si aspetta di uscire dal garage e fare la prima fermata. Le opzioni di lingua non sono facili da trovare.

Un gioco incompleto o strappato

Il gioco non ha livelli o progressione. Ti fa semplicemente correre lo stesso percorso più volte. Sembra molto incompleto, quasi come se avessero strappato un gioco diverso e cercato di costruirne uno nuovo sulla sua base. In ogni caso, non offre molta ripetibilità.

PRO

  • L'interfaccia del driver è configurata professionalmente.
  • Le grafiche sono simili a Urban Chaos su PS1.

CONTRO

  • Non è un gioco completo, né è molto sviluppato.
  • Ha bug di lingua e di interfaccia iniziale.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Bus Simulator: Crazy Drive

Hai provato Bus Simulator: Crazy Drive? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.